Vertical Run sulla Torre Diamante

ID: FRA_0390

Torre Diamante

Sabato 24 Maggio 2014 ci sarà la Vertical Run. Questa volta ad ospitare la salita di corsa sarà la Torre Diamante (Diamntone) delle Varesine, 140 metri d’altezza, 24 piani per 702 scalini. La vertical run consiste nel salire di corsa le scale dei grattacieli più alti del mondo. L’iscrizione è aperta a tutti ma solo 100 saranno i partecipanti che verranno scelti per questa sfida. Vai sul sito ufficiale dell’evento

Le iscrizione sono chiuse e i vincitori in data 16 maggio sono stati scelti.
Il 24 Maggio sarà allestita, nel piazzale della Diamond Tower (Via Galileo Galilei angolo viale della Liberazione), una “welcome andregistration area”.

ID: FRA_7745

Torre Diamante

 

Per facilitare la registrazione ed ottimizzare i tempi di attesa sono stati previsti 3 scaglioni di partenza, suddivisi in base alla lettera iniziale del cognome. La sua convocazione è all’orario di seguito indicato:

GRUPPO COGNOMI A-C CONVOCAZIONE: 14.30 : Welcome + registration; 15.00 : START
GRUPPO COGNOMI D-L CONVOCAZIONE: 15.30 : Welcome + registration; 16.00 : START
GRUPPO COGNOMI M-Z CONVOCAZIONE: 16.30 : Welcome + registration; 17.00 : START

Meccanica gara

Start gara a cronometro in base all’orario di convocazione.
I runners dovranno percorrere tutti e 24 piani nel minor tempo possibile.
Il tempo di percorrenza sarà misurato singolarmente per ogni atleta. A tale scopo utilizzeremo un sistema cronometrico digitalizzato
che, per mezzo di un pulsante posizionato alla partenza e uno all’arrivo del percorso, sarà azionato direttamente dai runners.

Ore 19:30: Termine gara, aperitivo al 24esimo piano della Diamond Tower e premiazione.