Skyline Restaurant

Skyline Restaurant è uno spazio speciale nella nuova Milano da bere, dove gustare ottima cucina italiana, guardando tutti dall’alto verso il basso.

Riservato e accogliente, Skyline è il nuovo ristorante aperto all’11 piano del “The Big Residence” dell’Atahotel, dove è possibile cenare a prezzi contenuti, in un ambiente ben frequentato.
É un locale aperto alla città, ideale per una cena romantica o un pranzo di lavoro.
Qui è impossibile essere disturbati dai passanti, dal traffico, dai venditori di rose perché vi si accede solo dall’ascensore dell’Atahotel.

Aperto tutti i giorni, escluso la domenica offre, oltre a una gastronomia raffinata ma ricca di qualità e lo spettacolo del cielo e dei grattacieli sorti nella zona di corso Como, il cuore della nuova movida milanese.
Di notte il panorama che si gode dalla finestra aperta sull’orizzonte, si trasforma in uno spettacolo di luci e stelle.

La sala, nel suo stile essenziale, offre uno scenario discreto che permette di concentrare la propria attenzione, dopo aver ammirato il panorama, agli altri protagonisti di Skyline: i piatti.

In menù c’è il meglio della cucina italiana: un vero inno alla “gastronomia di qualità” di cui il ristorante è portabandiera.

Si possono organizzare, su prenotazione, cene romantiche, cene aziendali, feste private, matrimoni, cerimonie, e qualsiasi tipo di evento, con la certezza di vivere un appuntamento all’insegna del gusto e della sobrietà.

Skyline Restaurant è aperto dalle 12 alle 14:30 per un lunch veloce escluso sabato e domenica e dalle 19:30 alle 24 tutti i giorni escluso la domenica.

  • Via Carlo de Cristoforis, 6
  • 02 6351 2010
  • http://skylinemilano.it/
  • 11° Piano
  • 12 - 14:30 / 19:30 - 24 Domenica Chiuso
  • > 30 €